"Un’esperienza imperdibile e un grazie per non averci fatto sentire turisti ma amici insieme in una gita"

Massimiliano e Regina

"Grazie Cesare e Sonia, abbiamo passato con voi il più bel ferragosto che si potesse desiderare. E’ stato come essere usciti in barca con amici speciali, colti, amanti del mare e del territorio. Esperienza imperdibile! Grazie ancora" Simona, Giuseppe ed Eleonora (MI)

"Grazie Cesare, ci hai regalato un sorriso, un mare stupendo. Ci hai fatto vivere un’emozione ed accarezzare un sogno. Grazie amico sconosciuto."  Emanuela Claudia Eddy e Walter

"Un pomeriggio davvero indimenticabile, non è stata una semplice gita in barca, grazie al tuo saper raccontare magnificamente le bellezze del tuo mare. Ci hai travolto così tanto da farci vivere in quel poco tempo un’esperienza a 360° tra cultura e divertimento. Sicuramente da scrivere in una delle pagine del nostro cuore…Ancora grazie di cuore…" Amalia e Giuseppe (Salerno)

"Simpatico, Disponibile, ALTERNATIVO…indice di gradimento OTTIMO! Consigliato a chi vuol divertirsi …e forse anche a chi vuole crescere un po’. Chiacchierare con Cesare è stato come riscoprire lontani valori umani che molti hanno dimenticato. Grazie ad un uomo dall’occhio lungo per la bellissima giornata…e un grazie anche a Sonia per la sua super disponibilità. A presto"

 Ale Mariano e Cristina Tonci di Varese

"Cari Cesare e Sonia…vi ringraziamo tantissimo per la vostra calorosa accoglienza e per l’approccio familiare che ci avete riservato. Non avevamo neanche in mente di fare un giro in barca ma per fortuna il Sig. Giuseppe ci ha consigliato voi ed è stata un’ottima idea. Ne avremo un ricordo emozionante e siamo felici di avervi conosciuto. Grazie per la passione, l’attenzione, la conoscenza ed il rispetto che mettete nel vostro lavoro. Sperando di rivedervi vi abbracciamo … " Pino e Paola (Salerno)

"Vorrei essere porto per dir con ode l’emozion dell’essere. Vorrei essere pittore per scarabocchiare in un quadro insignificante la libertà che Cesare, Sonia e il cheto mare Salentino mi hanno donato. Grazie ragazzi, siete dei miti!"

Dott. Michele Grielo e Fabrizia

"Cara Sonia, oggi mi sono divertito molto soprattutto quando mi sono immerso con te nelle grotte ma la corsa in barca è stata grandiosa! La mamma mi ha promesso che l’anno prossimo torneremo ancora qui.

Federico Granato.

Caro Cesare, sono il papà di Federico. Un grazie anche a te da parte mia e di mia moglie per la bellissima gita e il servizio ottimo. Un grazie anche allo Staff dell’Hotel Mulino a Vento per il prezioso consiglio che ci hanno fornito indicandoci il vostro servizio. Probabilmente ci rivedremo il prossimo anno anche se arrivare in Salento per noi è un viaggio impegnativo… ma Federico si è divertito davvero tantissimo.

A presto"

Marco Granato e Maria Cristina

"Grazie Cesare per la bellissima gita in barca, alla scoperta delle meraviglie della costa Salentina. Grazie per tutto quello che ci hai raccontato e trasmesso di questa bellissima costa, sicuramente un’esperienza imperdibile…e ancora grazie per non averci fatto sentire mai turisti ma amici insieme in gita."

Regina e Massimiliano da Cremona

"Ciao Cesare, volevamo ringraziarti per la bella gita in barca di questa mattina. Il mare, le grotte, la tua simpatia ma soprattutto la passione che hai per il mare ha reso tutto più piacevole.

Torneremo a trovarti…bacioni" Andrea, Mariapia e Elisa (Monza)

"A Cesare, custode delle coste Salentine, testimone di fosche leggende, tra tamerici salmastre e falesie di tufo, interprete di luoghi sconosciuti ed abitati da streghe, geloso di spelonche e zefiri e condottiero dei mari."

Mario e Gabriella

"Cesare, ci hai dato un sorriso, ci hai dato un mare sconosciuto, ci hai fatto vivere mille emozioni, ci hai fatto accarezzare un sogno. Grazie amico sconosciuto."

Emanuela, Claudia, Ely, Roberta e Walter (Querceta Toscana)

"Fantastico il mare ma soprattutto Cesare e Sonia che ci hanno aperto gli occhi sulle bellezze naturali dei luoghi e sui fondali marini. Esposizione e racconti fantastici. Grazie Cesare, grazie Sonia da parte anche di mia moglie e mia figlia"

Mauro, Anna e Rosanna (Tivoli)

"Un’esperienza indimenticabile grazie allo splendido mare del Salento e alla maestria di Cesare. Grazie per averci regalato una giornata meravigliosa e grazie anche da parte di Julia, Gina Samilli e Carola Santoro" (Rimini)

"Noi siamo sicuri di tornare in questo posto meraviglioso e cercheremo te Cesare per conoscere altre bellezze sconosciute di questa terra fantastica."

Elena e Nuccia da Roma

"Posto splendidamente ammaliante, accoglienza e calore della gente superlativa. Torneremo???? Speriamo tanto di sì!!!. Ciao Cesare, semmai riuscirò a trovare il tempo e tutto ciò che serve per fare la mia prima immersione subacquea, tornerò da te! BACI A TUTTI"

Cinzia, Daniela, Lorenzo e Benedetta (Roma / Milano)

"Posto da favola, mare bellissimo, Cesare eccezionale anche perché è riuscito a farmi fare il bagno in acqua alta e a farmi vedere il fondale con la sua maschera da sub…la cosa incredibile è che io non so nuotare. Le bambine sono rimaste contentissime, mio marito di più. Spero di poter tornare il prossimo anno così potrò far vedere a Cesare come sarò diventata brava a nuotare (spero). Un bacio a tutti, specialmente alla ragazza con i capelli lunghi (non ricordo il nome)."

Giorgia, Giada, Gaia e Alessandro (Teramo)

"Bellissimo, un vero relax. Incredibile…non ci sono zanzare! Mare bellissimo…Peccato il vento. Ciao a tutti da Roma" Benedetto

"Siamo state benissimo, molto gentili e ospitali con noi tutti. Non sono invidiosa di nulla ma per una volta lo sono stata per la vita che Cesare e Sonia trascorrono nel mare e per una vita che a loro piace."

Ludovica, Serena, Ines e Marella (Saronno)

"Un viaggio stupendo! Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare!! Abbiamo vissuto un’avventura assieme ad un marinaio d’eccellenza…fantastico!!"

Pier Franco e Giovanna (Livorno)

"E’ stata una bellissima esperienza all’insegna dell’avventura, capitanati da Cesare il nostro lupo di mare preferito…peccato che è già finita."

Giulia e Riccardo da Grosseto (Cesareeeee!!, per caso ti servono due mozzi?)

"Un raffinato binomio tra relax e avventura grazie a Cesare e Sonia persone che sarebbe quasi offensivo descriverle come semplici guide."

Pina e Massimo

"Escursione in barca fantastica. Abbiamo apprezzato i vari colori del mare, la bellezza delle grotte marine, e dei fondali. Un particolare grazie a Cesare per la sua disponibilità e gentilezza, ci ha trasmesso l’amore per il mare e per la natura ancora incontaminata del Salento. Veramente grazie di tutto e …a presto."

Tino e Lella di Mottola (TA)

"Esperienza incredibile, indimenticabile e soprattutto con una eccellente guida come Cesare…da rifare sicuramente."

Gianvito, Annalia e Piero

"E stata una giornata indimenticabile insieme alla famiglia di Vito, quella di luigi e quella di Mimmo il romano de Roma. Eccezionale l’accoglienza e gentilezza ai massimi livelli, disponibilità sempre a portata di mano, pulizia dell’imbarcazione ineccepibile. Speriamo di ritornarci" Isotta e Samuele

"Dire di essere stati bene è un’offesa. Siamo stati benissimo. STUPENDO E’ DA RITORNARCI. Grazie per tutto a Cesare e Sonia…" Severino e Simonetta

"Grazie Cesare, non è stata una gita in barca ma uno spettacolo della natura e un ritrovarsi con essa, davvero stupendo e indimenticabile. Grazie dai 4 Salentini e dai nostri amici polentoni che hanno sempre amato ed apprezzato questi posti meravigliosi e che da oggi lo faranno ancora di più." Ernesto, Anna, Claudio, Davide e Stella

"Le due ore sono passate troppo in fretta…è stata molto più di un’escursione in barca e Cesare con la sua simpatia riesce a trasmetterti un grande senso di amore e rispetto per il mare…virtù assai rara negli ultimi tempi. Sicuramente da rifare e consigliare a tutti gli ospiti di questo meraviglioso Resort di Uggiano che ci ha sbalorditi per l’accoglienza e la professionalità. E pensare che ci siamo capitati per caso." Irene e Claudio, Nunzia Elisabetta e Gian Piero (Olgiate Comasco)

"Meraviglioso tutto, unico errore: i preziosi consigli di Cesare sarebbero stati sicuramente più utili ad inizio vacanza dal momento che qui in hotel nessuno ti dice niente…pazienza! sarà per la prossima volta e ti chiameremo prima di partire per le vacanze. Grazie per l’emozionante gita."

Elisa e Marilena (provincia di Roma)

"Provare il brivido di essere Rose di Titanic, lisciarsi la pelle nelle grotte sulfuree, entrare nei meandri delle grotte carsiche con la maschera quasi come dei veri Sub…sono solo una piccola parte della meravigliosa esperienza vissuta con Cesare e Sonia! Molto di più di una semplice gita in barca, con persone davvero disponibili e innamorate della loro terra! Grazie anche per la serata dedicataci a raccontare le appassionanti avventure marine. Quest’inverno seguiremo il consiglio di Cesare…corsi di nuoto e sub a manetta!" Ilenia e Andrea, Marylara e Luca

"Purtroppo non ho potuto conoscere Cesare il famoso “Lupo di mare” di cui tutti parlano perché il mare non ha permesso…speriamo per l’anno prossimo se torneremo ancora qui. Comunque una bella vacanza rilassante ma non monotona. Grazie a tutti compreso lo staff dell’hotel Alizè." Viviana e Giovanni (Latignano Pisa)

"Grazie Sonia, nonostante la mia età, non avrei mai pensato di scoprire ancora posti così belli della mia terra pur avendoli così vicini. Mio figlio e sua moglie, che vivono in Germania, ne sono rimasti ammaliati ed io mi sono sentita molto orgogliosa della mia terra. Salutami anche Cesare e ringrazialo da parte di tutti noi per la sua interessante esposizione dei luoghi. Spero con tutto il cuore di potervi incontrare ancora." Luigina, Riccardo e Adeline

"Un arrivederci da Mario e Sabrina…Cesare sei un mito, ci sentiamo al cell"

"Salento, terra benedetta da Dio e speriamo per molto tempo ancora anche dagli uomini! Grazie Cesare e Sonia, avete contribuito con la vostra splendida ospitalità, a farci amare questa terra e la sua gente. Vi porteremo nel nostro cuore per sempre."

Francesca, Diego, Alice e Chiara (Alias Il gruppo Alfonsi)

"Adoriamo il Salento e con Cesare e Sonia abbiamo fatto i più bei bagni della nostra vita."

Laura e Massimo (Bari)

"L’escursione in barca con Cesare è stata MERAVIGLIOSA! Da buoni genovesi possiamo dire che sono stati soldi ben spesi."

Giuliano, Giacomo, Veronica e Lidia

"Grazie per l’emozioni e la gentilezza, merce rara di questi tempi!!!! Un sincero augurio per un buon proseguimento della vostra attività. Speriamo di incontrarci ancora l’anno prossimo."

Margherita e Ivano (Vada Livorno)

"Professionalità, gentilezza, comunicazione eccellente sia storica che culturale. Che dire poi delle emozioni rare e profonde. Grazie per avermi trasmesso un mondo che per me era perduto!" Anna Spadari (Roma)

"Cesare sei un mito!!! Il miglior lupo di mare che conosciamo e personaggio divertente ed intelligentemente ironico. E’ stata una gita fantastica, grazie a te abbiamo conosciuto la differenza tra la “pizzica pizzica” e “l’appiccica appiccica”. Un saluto, un abbraccio e mille grazie ancora."

Andrea e Alice, Gervasio e Viola (siamo quelli di Milano)

"Una bellissima esperienza in compagnia di persone competenti ma soprattutto appassionate ed innamorate di questa terra." Fersini

"Eravamo convinti di essere venuti in Puglia per le vacanze e invece ci siamo ritrovati ai Caraibi!!!

…SPETTACOLO… Grazie Cesare e Sonia per la magnifica esperienza." Raffaele ed Emma da Battipaglia Salerno